EKOBIO
[javascript protected email address]    3482723481
Catalogo    PIATTO PIANO COMPOSTABILE DIAM.CM.17 DESSERT PZ.50

PIATTO PIANO COMPOSTABILE DIAM.CM.17 DESSERT PZ.50

€ 3,06
(IVA inc.)
20+ articoli
Sconto: 10%
SCHEDA PRODOTTO

Bio piatti biodegradabili e compostabili piani cm 17 dessert

I Bio piatti biodegradabili e compostabili piani cm 26 in polpa di cellulosa sono piattini da dessert ottimi per cibi sia caldi che freddi.

Resistono infatti a una temperatura massima di 100°C e possono essere utilizzati in forno tradizionale e forno a microonde alle seguenti condizioni:

forno tradizionale: 70°C/ 60 min
forno a microonde: 900W/90sec.
Inoltre questi piatti sono certificati a norma Uni en 13432, che ne attesta la totale biodegradabilità e compostabilità.

Sono infatti prodotti in polpa di cellulosa: un materiale completamente naturale, perché realizzato a partire dagli scarti di lavorazione delle piante come la canna da zucchero, il bamboo e la paglia.

Inoltre i piatti monouso ecologici sono atossici, inodori e insapori: ciò significa che non rilasciano cattivi odori e non cambiano il gusto del tuo cibo.

Tutte queste caratteristiche rendono queste stoviglie una soluzione ottimale per l' uso personale domestico, ma anche per catering, banchetti, eventi, mense scolastiche e aziendali, bar, matrimoni "verdi".

Scegliere il monouso compostabile per piccoli o grandi eventi significa infatti velocizzare notevolmente il servizio, ma sopratutto comunicare a invitati e clienti la tua scelta ecosostenibile.

  • Dimensioni: diametro Ø 17 cm.
  • Colore :bianco
  • Busta :pz.50
  • Cartone . pz.1000 sconto 10% CONF.N.20
X