EKOBIO
[javascript protected email address]    3482723481
Catalogo    CUCCHIAIO IN LEGNO CM.16 PZ.250

CUCCHIAIO IN LEGNO CM.16 PZ.250

€ 16,79
(IVA inc.)
5+ articoli
Sconto: 10%
SCHEDA PRODOTTO

IL cucchiaio in legno monouso viene prodotta dal legno chiaro naturale della betulla che, al contrario di altri tipi di legno, non va sbiancato.

I cucchiai in legno usa e getta sono quindi un'alternativa economica e funzionale alle posate usa e getta di plastica non biodegradabile.

Le posate in legno moderne, ecologiche e chic sono diventate infatti un'opzione funzionale e naturale per il tuo servizio usa e getta.

Inoltre, offrire ai tuoi ospiti un'opzione ecologica con le posate in legno usa e getta, comunica una visione etica della tua attività all'insegna della sostenibilità.

Diventa ambasciatore di scelte sostenibili a basso impatto ambientale!

Vista la natura rinnovabile del legno utilizzato, doverle buttare via quando si è finito di utilizzarle sarà semplice e senza sensi di colpa.

La qualità delle forchette in legno monouso è più forte delle normali forchette di plastica non biodegradabili resistendo anche a cibi più duri.

Questa forchetta di legno è infatti molto resistente e costituisce un'ottima alternativa alle posate di plastica, perché non si rompe se utilizzata con alte temperature.

Inoltre non ci si deve assolutamente preoccupare delle schegge con queste posate di legno!

Questa posateria infatti è robusta e a prova di schegge, quindi non ha nulla da invidiare alle normali posate.

Quanto tempo impiegano le posate di legno per compostarsi?

Depositate in un impianto di compostaggio industriale  le forchette di legno monouso  impiegheranno circa 80 giorni per diventare utile compost.

  • Busta pz.250
  • Cartone pz.2000 
  • SCONTO 10 % CONF.N.5 PZ.1250
X