EKOBIO
[javascript protected email address]    3482723481
Catalogo    CANNUCCIA DRITTA IN CARTA 200 X 6 MM NERO PZ.250

CANNUCCIA DRITTA IN CARTA 200 X 6 MM NERO PZ.250

€ 6,47
(IVA inc.)
7+ articoli
Sconto: 12%
SCHEDA PRODOTTO

Le Cannucce di carta nero biodegradabili e compostabili 200 x 6  mm, sono al 100% compostabili, sono realizzate in collaborazione con Hauni parte di Korber Group azienda leader nella fornitura di macchinari all'avanguardia nelle applicazioni di produzioni di carta .
Le nostre cannuccedi carta  eco-friendly si fregiano della certificazione Uni En 13432, a garanzia della totale biodegradabilità e compostabilità.
Ideali per le bevevande fredde, granite , cocktail , ecc, inoltre i coloranti utilizzati sono alimentari e biodegradabili sonouna valida alternativa alle cannucce in PLA biodegradabili e compostabili.
Le nostre cannucce ecologiche sono quindi accessori indispensabili per il settore della ristorazione (bar, ristoranti e trattorie), dello street food e degli eventi come festival, sagre e feste.
E una volta usate? Grazie alle loro caratteristiche di assoluta compostabilità, dopo l'utilizzo puoi gettarle direttamente nei rifiuti organici: in breve tempo biodegraderanno completamente in utile compost.
Ecco perché molte caffetterie, bar, ristoranti e in generale tutto il settore food di feste, eventi e sagre si stanno convertendo a questo prodotto compostabile, così robusto e versatile.
Inoltre l‘utilizzo di cannucce ecologiche è un piccolo cambiamento che porta in sé un impatto ambientale molto grande.
Le caratteristiche di queste cannucce di carta  biodegradabili e compostabili sono:

 

  • diametro ø 6 mm;
  • altezza 200 mm
  • busta pz.250
  • cartone pz.3500

X