EKOBIO
[javascript protected email address]    3482723481
Catalogo    BICCHIERE BEVANDE FREDDE IN PLA ML.200 PZ.50

BICCHIERE BEVANDE FREDDE IN PLA ML.200 PZ.50

€ 1,83
(IVA inc.)
30+ articoli
Sconto: 10%
SCHEDA PRODOTTO

I bicchieri in PLA biodegradabili e compostabili 200 ml sono prodotti con un biopolimero derivante da risorse rinnovabili attraverso un processo di fermentzione , il destrosio (derivante dallo zucchero naturalmente contenuto in queste risorse è convertito in acido lattico e successivamente in polimeri versatili che possono essere utilizzati per produrre resine simili alla plastica o fibre.

Idonei al contatto con gli alimenti secondo tutte le norme italiane vigenti, sono quindi ideali per bevande fredde, acqua e vino.

Ma oltre a essere ecologici e sostenibili, questi bicchieri in bioplastica sono anche resistenti, belli e non puzzano come alcuni bicchieri di plastica.

Possono quindi essere utilizzati a livello domestico, ma anche come soluzione sostenibile ed economica per feste, sagre ed eventi sostenibili.

Lavori nel mondo della ristorazione e dello street food? Mostra ai tuoi clienti che la tua attività si prende cura dell'ambiente con questi bicchieri.

Le caratteristiche di questi bicchieri green sono:
Capacità:200 Ml.

Confezione :pz.50
Cartone :pz.1500

Sconto: 10% conf.30 (pz.1500)
resistenza fino ad una temperatura massima di 40°C;
Di questo prodotto sono disponibili diverse forme e misure: consulta il catalogo bicchieri! (per risparmiare acquista l'offerta quantitativo)

X