Le ciotole biodegradabili e compostabili in cellulosa 940 ml sono resistenti, hanno un prezzo economico e rappresentano un'alternativa ecologica alla plastica.
Sono infatti realizzati in polpa di cellulosa, un materiale 100% biodegradabile e compostabile perché realizzato a partire dagli scarti di lavorazione delle piante.
Le ciotole sono ideali per minestre, zuppe e primi piatti e sono adatte sia per la ristorazione veloce e tradizionale sia per i tanti eventi organizzati come:sagre, feste paesane, eventi sportivi e culturali, manifestazioni musicali, festival, Associazioni, Cooperative, Unpli, street food, circoli o parrocchie,
Ma queste stoviglie si prestano ottimamente per un utilizzo familiare e quotidiano.
Tutti i piatti monouso del nostro catalogo sono biodegradabili e compostabili, questo gli conferisce la possibilità di essere gettati nell'umido dopo l'utilizzo come da norma Uni En 13432.
La certificazione Uni En 13432 del 2002 è infatti una norma Europea che definisce le caratteristiche con cui un materiale deve essere realizzato per essere biodegradabile o compostabile.
Le caratteristiche della ciotola in polpa di cellulosa 800 ml sono: